Cronaca

Coronavirus a Mugnano di Napoli: c’è un morto, contagiati due familiari

Coronavirus a Mugnano di Napoli: c’è un morto, contagiati due familiari. Per quest’ultimi è scattata la quarantena domiciliare.

Un morto a Mugnano per il coronavirus

Il coronavirus ha mietuto una vittima anche a Mugnano di Napoli. È morto infatti un uomo di 60 anni, trovato di recente positivo al test del tampone per il covid 19.

Come riporta “Il Mattino”, è scattata inoltre la quarantena per due parenti della vittima, i quali sono sono risultati positivi dato che hanno avuto contatti con il parente nelle ultime settimane. Il distretto sanitario locale ha attivato tutte le procedure per ricostruire i contatti avuti dai contagiati nelle ultime due settimane, disponendo la quarantena, a scopo cautelativo, anche per i loro più stretti familiari.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button