Cronaca

Coronavirus a Napoli, 2 nuovi casi positivi: il bollettino del 15 maggio

Arriva il bollettino giornaliero rispetto alla situazione dei contagi di coronavirus per la Città di Napoli, aggiornato alle ore 11:00 di oggi, 15 maggio.

Coronavirus Napoli, il bollettino del 15 maggio

Due casi positivi si sono registrati nelle ultime 24 ore a Napoli. Sono i dati forniti dal Comune di Napoli che ha diramato, come di consueto, il resoconto giornaliero sulla diffusione del virus.

Il bollettino ufficiale

Due nuovi casi di positività (973 in totale dall’inizio della pandemia) ed un decesso nelle ultime 24 ore a Napoli. E’ quanto emerge dai numeri dell’ultimo bollettino diffuso dal Comune di Napoli sull’emergenza Coronavirus in città, sulla base dei dati dell’Asl Napoli 1 Centro aggiornati alle ore 11,00 di venerdì 15 maggio.

Cresce di 7 unità il numero dei guariti, che passano da 413 a 420 rispetto al bollettino precedente. Scende a 73 il numero dei ricoverati in ospedale, 3 dei quali si trovano in terapia intensiva.

361 sono, invece, le persone in isolamento domiciliare, 162 gli asintomatici (pazienti risultati positivi al tampone ma che non presentano sintomi clinicamente rilevanti), 11 i clinicamente guariti (pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata).


 


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button