Cronaca

Coronavirus a Napoli, 6 nuovi contagi: il bollettino del 27 aprile

Il Comune di Napoli ha pubblicato il bollettino sull’emergenza coronavirus aggiornato ad oggi, lunedì 27 aprile. Dalla giornata di ieri si registrano 6 nuovi contagi: la curva resta stabile.

Coronavirus a Napoli, il bollettino del 27 aprile

“Resoconto giornaliero rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato alle ore 11:00 di oggi, lunedì 27 aprile. Il totale dei positivi è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica. I dati sono trasmessi dall’ASL Napoli 1 Centro. Ricordiamo che i clinicamente guariti sono i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata.”

Le persone attualmente positive

Il numero di persone attualmente positive a Napoli è di 896 (contro gli 890 di ieri). Stabili gli asintomatici (155) mentre diminuiscono leggermente i ricoverati in Ospedale (148 contro i 151 di ieri). Stabile anche il numero dei ricoverati in terapia intensiva, che resta di 13 unità.

Guariti e decessi

La maggior parte dei positivi (439) si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. Da ieri a oggi si registrano purtroppo 4 nuovi decessi (60 contro i 56 di ieri). Il numero dei guariti registra un leggero incremento (249 contro i 241 di ieri), mentre i clinicamente guariti sono 22.


Leggi anche:

Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button