Cronaca

Coronavirus a Napoli, controlli della Polizia Municipale: 3 denunce

Continuano i controlli ad opera della Polizia Locale di Napoli finalizzati al rispetto delle norme nazionali e locali per il contenimento dell’emergenza coronavirus.

Coronavirus, controlli dei caschi bianchi a Napoli

Le attività messe in atto nei giorni scorsi di informazione e diffide agli esercizi commerciali per il rispetto delle indicazioni ministeriali ha portato riscontri positivi. Numerose le pattuglie messe in campo dal Comando di Polizia Locale nella giornata di ieri che ha visto impiegati circa 160 uomini. Sono stati sottoposti a controllo 494 esercizi in ordine agli orari di apertura e chiusura, 271 le verifiche del rispetto delle distanze e del divieto di assembramento, oltre 200 sono state, invece, le verifiche dell’idonea certificazione della disinfezione dei locali mentre 179 le acquisizioni di autodichiarazioni per spostamenti.

Tre sono state le persone denunciate per non aver ottemperato alle disposizioni impartite dall’Autorità come previsto dal DPCM così come per due esercizi pubblici che non si sono adeguati agli orari di apertura/chiusura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio