Cronaca

Coronavirus Napoli, positivi i direttori del Vanvitelli: personale in quarantena

Il Direttore Generale Antonio Giordano e il Direttore Sanitario Maria Vittoria Montemurro sono risultati entrambi positivi al coronavirus, ma in buone condizioni. Disposta la quarantena per il personale dell’Azienda Ospedaliera ‘Vanvitelli’.

Coronavirus, positivi i direttori Montemurro e Giordano al “Vanvitelli”

Tutta l’Azienda Ospedaliera ‘Vanvitelli’ in quarantena a Napoli. La Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli” aveva comunicato in mattina che il Direttore sanitario aziendale, la dottoressa Maria Vittoria Montemurro, dopo essersi sottoposta al test del Covid-19, è risultata positiva.

Pertanto, il Direttore Generale, Antonio Giordano, aveva disposto la quarantena per il personale tutto della Struttura strategica. Nel pomeriggio anche il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli” ha comunicato che, dopo essersi sottoposto al test del Covid-19, è risultato positivo.

Personale in quarantena

Il personale della Struttura Strategica è stata già sottoposta a quarantena e continuerà a lavorare in modalità smart-working assicurando la continuità operativa. «Sto bene e resto a casa in isolamento. Nonostante lo stop forzato continuerò a lavorare e a seguire le attività aziendali», ha affermato il Dg Giordano. «Sto seguendo il percorso sanitario previsto dai Protocolli. Resto in isolamento, monitorata dalla Asl di pertinenza e dai nostri Infettivologi, e continuo a lavorare da casa», ha dichiarato il Direttore sanitario Montemurro.


Leggi anche

Articoli correlati

Back to top button