Coronavirus a Napoli, de Magistris: “Arrivate le prime 5mila mascherine”

coronavirus-nuove-mascherine-panni-polvere

Coornavirus a Napoli. Sono arrivate le prime 5mila mascherine acquistate giorni fa dal sindaco, Luigi de Magistris. Ecco i dettagli

Coornavirus a Napoli. Sono arrivate le prime 5mila mascherine acquistate giorni fa dall’amministrazione a seguito dell’ordinativo firmato dal sindaco, Luigi de Magistris.

Coronavirus, arrivate le prime 5mila mascherine a Napoli

Le mascherine arriveranno ogni settimana e saranno nella diretta disponibilità dell’amministrazione. L’intera fornitura, come disposto dal sindaco, sarà distribuita già in queste ore a una serie di categorie economiche e commerciali ma anche ai dipendenti presenti negli uffici del Comune, delle dieci Municipalità e delle aziende partecipate Asìa, Napoli Servizi, Anm e Abc. Distribuita anche a medici, infermieri e operatori del welfare.

Tra coloro che beneficeranno della fornitura, acquistata presso la ditta irpina Cartil, figurano anche tassisti, la polizia locale e la Protezione civile ma anche gli operatori della Coop 25 Giugno e del tavolo del decoro, che stanno seguendo le operazioni di sanificazione delle strade cittadine.

TAG