Cronaca

Coronavirus a Napoli, controlli in Tribunale: positivi 6 colleghi dell’avvocato

Coronavirus a Napoli, controlli in Tribunale: positivi 6 colleghi dell’avvocato. Fanno parte dei sette casi complessivi emersi ieri pomeriggio.

Sei su sette contagiati di coronavirus sono colleghi dell’avvocato

Dopo aver scoperto la positività dell’avvocato 50enne a Napoli, sono stati effettuati dei controlli presso il Tribunale dove il professionista presta servizio: è emerso purtroppo che ben sei suoi colleghi risultano contagiati dal coronavirus.

Come riporta “Il Mattino, le prime conferme dei vuoi casi sono arrivate nella serata di ieri. Venti colleghi dell’avvocato si erano recati all’ospedale Cotugno di Napoli per sottoporsi al test del tampone ed è emerso che sei persone sono collegate all’avvocato che nei giorni scorsi era stato a Milano. I nuovi soggetti infettati dal covid 19 non sono al momento gravi. Per fortuna sono in buone condizioni.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button