Napoli, il commovente post della figlia del medico di famiglia morto di coronavirus

gaetanoautore

Il coronavirus fa un'altra vittima a Napoli: è deceduto il medico di famiglia Gaetano Autore. La figlia ha voluto ricordare il padre con un commovente post

Il coronavirus fa un’altra vittima a Napoli: è deceduto a 69 anni il medico di famiglia Gaetano Autore. La figlia ha voluto ricordare il padre con un commovente post sui social.

Medico di famiglia morto di coronavirus a Napoli: il commovente post della figlia

Ha commosso il web il post di Cristina Autore, figlia del medico di famiglia napoletano del Vomero  morto di coronavirus. Gaetanio era anche specializzato in medicina legale e ha proseguito a lavorare con i suoi pazienti nell’epidemia, contagiandosi.

Il post

“Hai messo la salute degli altri – scrive – prima della tua. Hai continuato a lavorare come medico di famiglia fino all’ultimo, la tua passione più grande. Così come mi hai insegnato a vivere e come mi hai permesso di fare sempre, supportandomi sempre negli studi e nella carriera.

Il virus ti ha portato via da noi in una settimana, senza darci il tempo di capire, realizzare. Io ero lontana e non ti vedevo da tanto a Roma per lavoro. Mi mancherai sempre e ogni giorno perché avevamo un rapporto simbiotico, unico e speciale: puro amore”.

Leggi anche:

Coronavirus, morto medico di famiglia

TAG