Cronaca

Covid, il Napoli ha annunciato che sono tutti negativi i primi tamponi: domani secondo giro di test

Coronavirus, il Napoli ha annunciato che sono tutti negativi i primi tamponi effettuati sul gruppo squadra. Domani giocatori e staff si sottoporranno a un secondo giro di test. Alle 16.30 riunione del Consiglio di Lega per decidere sull’eventuale rinvio di GenoaTorino.

Negativi al coronavirus i giocatori del Napoli


coronavirus-negativi-tamponi-giocatori-napoli

 


Dopo il focolaio del Genoa, con 14 positivi tra giocatori e staff, si è temuto anche per i giocatori del Napoli: i casi erano stati scoperti, infatti, dopo la partita di domenica 27.

Pareri contrari

Palazzo Chigi sta valutando il blocco del campionato per 14 giorni se il numero di casi positivi dovesse estendersi ad altri club. Figc e Lega però sono contrarie, e vorrebbero semplicemente fermare gli incontri in cui sono coinvolte le squadre con più casi positivi. Ma tutto è ancora da decidere.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button