Cronaca

Coronavirus, altri due casi positivi ad Ottaviano: l’annuncio

Altri due casi positivi al coronavirus ad Ottaviano. Si tratta di due giovani provenienti da una vacanza in un’altra regione. A renderlo noto è il primo cittadino Luca Capasso.

Coronavirus ad Ottaviano

“Anche stavolta abbiamo provveduto a ricostruire le frequentazioni e a mettere in isolamento chi è stato in contatto con i positivi”, spiega il sindaco Luca Capasso, che aggiunge: “Ho firmato un’ordinanza, d’intesa con la Prefettura, che dispone che tutti quelli che rientrano dalla villeggiatura, dove possono aver frequentato luoghi di assembramento e aver avuto contatto con eventuali positivi al covid, devono comunicarlo al medico di base e alla polizia municipale e chiedere di essere sottoposti al tampone. Devono, inoltre, mettersi in isolamento per 7 giorni. L’isolamento può essere interrotto prima in caso di tampone negativo”.

Dunque, chi torna dalle vacanze ed ha frequentato luoghi di assembramento deve mettersi in isolamento e deve contattare il medico per chiedere il tampone”Leggete questa ordinanza come un appello alle vostre coscienze: io non posso sapere se siete andati in discoteca o in altri luoghi di assembramento, voi sì. Ed è a voi e alle vostre coscienze che chiedo un atto di responsabilità, per la vostra salute e per la salute dell’intera comunità ottavianese”

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto