Cronaca

Coronavirus a Piano di Sorrento, due nuovi casi positivi e un guarito: l’annuncio del sindaco Iaccarino

Coronavirus a Piano di Sorrento, due nuovi casi positivi e un guarito in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Vincenzo Iaccarino, con una nota sulla sua pagina social di Facebook.

Due nuovi casi positivi al Coronavirus a Piano di Sorrento

La comunicazione del sindaco Iaccarino: “Cari concittadini il Dipartimento di Prevenzione della nostra Asl stamani mi ha comunicato la positività al Covid-19 di altri 2 nostri concittadini, trattasi di una persona anziana e di un giovane entrambi asintomatici e già in quarantena domiciliare con i loro familiari che saranno sottoposti a tampone nasofaringeo. Ma la notizia più bella è la guarigione di un nostro concittadino ricoverato al Cotugno da settimane e dimesso oggi : la sua telefonata stamani mi ha riempito il cuore di gioia! Lo abbracciamo insieme ai suoi cari. Sono in contatto continuamente con i nostri concittadini positivi e con le loro famiglie per rassicurarmi delle loro condizioni.

Manteniamo alta l’attenzione rispettando le norme fondamentali per la prevenzione: Utilizzo mascherina. obbligatoria anche all’aperto. Distanziamento interpersonale. Lavaggio delle mani. In caso di febbre e/o sintomatologia respiratoria contattare subito il vostro medico curante e rimanete a casa insieme ai vostri familiari. Evitare luoghi affollati ed assembramenti. Senso civico e consapevolezza individuale e collettiva del problema. I controlli per il rispetto delle ordinanze anticovid da parte della Polizia Municipale e delle Forze dellOrdine saranno severi”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button