Cronaca

Coronavirus a Piano di Sorrento, nuovo caso positivo: l’annuncio del sindaco Iaccarino

Coronavirus, nuovo caso positivo a Piano di Sorrento. Si tratta di un dipendente di una struttura ricettiva della costiera è asintomatico ed in buona salute. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Vincenzo Iaccarino, con una nota ai cittadini sulla sua pagina Facebook.

Nuovo caso positivo al Coronavirus a Piano di Sorrento

La comunicazione del sindaco Iaccarino: “Cari concittadini Vi comunico che abbiamo un nuovo Covid positivo nella nostra comunità, dipendente di una struttura ricettiva della costiera, è asintomatico ed in buona salute. Degli altri tre, due,familiari asintomatici di un dipendente di una struttura commerciale della nostra città ora guarito, aspettano risultato del tampone di guarigione nei prossimi giorni; , il terzo, dipendente di una struttura ricettiva della costiera, aspetta anch’egli di effettuare il tampone di guarigione”.

Aggiunge Iaccarino

“Insieme alla nostra Asl stiamo facendo alla sede USCA dell’ex Clinica San Michele, con l’esecuzione di tamponi nasosofarigei e di test rapidi agli insegnanti e a tutti quelli che rientrano dalle vacanze per l’identificazione di soggetti Covid positivi asintomatici, un importante opera di prevenzione a tutela della salute della Nostra Comunità. Ma non basta!

Importante è la coscienza individuale e collettiva del rispetto delle norme fondamentali per tutelare la nostra salute e quella dei nostri cari:
Evitare assembramenti
Indossare la mascherina
Distanziamento sociale
Lavaggio delle mani
In caso di febbre tosse e mal di gola rimanere in casa e contattare il proprio medico curante
Per qualsiasi problema io ci sono”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button