Cronaca

Coronavirus, Polizia Metropolitana in aiuto alle associazioni di volontariato

Emergenza Coronavirus, in una nota diffusa oggi dall’Amministrazione della Città Metropolitana di Napoli si legge che le associazioni ed organizzazioni di volontariato, impegnate nelle attività per l’aiuto alimentare o farmaceutico, potranno richiedere e concordare l’aiuto della Polizia Metropolitana.

Coronavirus, Polizia Metropolitana in aiuto alle associazioni di volontariato

In una nota diffusa oggi dall’Amministrazione della Città Metropolitana di Napoli si legge che le associazioni ed organizzazioni di volontariato, impegnate nelle attività per l’aiuto alimentare o farmaceutico, potranno richiedere e concordare l’aiuto della Polizia Metropolitana.

La nota

“La condivisione delle azioni è certamente una ulteriore opportunità per superare le difficoltà dell’attuale contesto sociale e sanitario. Pertanto, la Città Metropolitana di Napoli, ad implementazione e compatibilmente con la mission istituzionale, della sua Polizia Metropolitana, nonché e nell’ambito degli interventi volti al contenimento del contagio da Covid-19, già attivati sul territorio, ha deciso di fornire il proprio supporto operativo, opportunamente e preventivamente concordato, con le Associazioni ed Organizzazioni di Volontariato, regolarmente costituite, impegnate nelle attività per l’aiuto alimentare o farmaceutico.

Il supporto, mediante servizio di instradamento/viabilità e quanto altro plausibilmente possibile, potrà essere richiesto e concordato con gli Uffici del Corpo di Polizia Metropolitana“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio