Cronaca

Coronavirus, ritorna a casa la prima paziente di Poggiomarino

Coronavirus, ritorna a casa la prima paziente positiva di Poggiomarino. Dopo poco più di due settimane l’anziana ultraottantenne è guarita sconfiggendo il Covid-19. L’anziana è risultata negativa al doppio tampone e senza avere più sintomi oggi ritorna finalmente a casa.

Coronavirus, ritorna a casa la prima paziente di Poggiomarino

Dopo poco più di due settimane, ed un po’ di timore per i problemi respiratori iniziali, l’anziana è guarita, risultando negativa al doppio tampone senza più avere sintomi. Finalmente, una bella notizia in un periodo difficile per tutti e che vede la completa ripresa di una pensionata ultraottantenne affetta dal Covid-19, dunque una fascia d’età che troppo spesso vede invece morire gli ammalati.

L’anziana di Poggiomarino, ha sconfitto il Coronavirus. Una notizia che arriva a poche ore dall’analogo caso della vicina Palma Campania, dove anche un’anziana 72enne è guarita dal Virus.

Il caso dell’anziana di Poggiomarino è tra i più ricordati in città perché si era trattato del primo caso. Il Coronavirus gli è stato probabilmente trasmesso anche al suo medico, Roberto Raffaele Giugliano.

L’ex sindaco è infatti risultato positivo al successivo tampone ma per fortuna si trova a casa in buone condizioni ed è in via di guarigione.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio