Cronaca

Coronavirus a San Giorgio a Cremano: negativo il secondo tampone sul 17enne

Coronavirus a San Giorgio a Cremano, negativo il secondo tampone sul 17enne risultato positivo nei giorni scorsi. L’annuncio è stato dato sui social dal sindaco Giorgio Zinno.

San Giorgio a Cremano: negativo il secondo tampone sul 17enne

Cari concittadini oggi abbiamo ricevuto la risposta sperata e attesa del secondo tampone negativo fatto dal giovane diciassettenne.

Questo significa per il ragazzo il termine di un percorso che lo ha visto suo malgrado anche oggetto di accuse e minacce folli.

L’altro ieri ho sentito il padre che però mi ha raccontato di come dopo aver denunciato le minacce vi sia stata una vera e propria corsa di solidarietà per stringersi intorno al giovane.

Questo testimonia ancora una volta che la nostra comunità resta includente e contraria a qualsiasi discriminazione.

Questa settimana quindi si chiude con altri tre tamponi negativi e la consapevolezza che il grande rispetto delle regole che porta avanti la stragrande maggioranza di voi sta arginando il virus.

Resta positivo un sol concittadino che nonostante sia ospedalizzato sta in fase di guarigione anche se gli ultimi tamponi hanno ancora dato una presenza seppur minima del virus. A lui va il nostro in bocca al lupo per un veloce ritorno a casa.



 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto