Coronavirus, nuovo positivo a San Giorgio a Cremano: “Basta superficialità”

coronavirus-molise-positivo-provincia-napoli

Coronavirus a San Giorgio a Cremano, positivo ospedalizzato. A darne notizia, nella tarda serata del 29 luglio, è stato il sindaco Giorgio Zinno 

Un nuovo caso di coronavirus San Giorgio a Cremano. A darne notizia, nella tarda serata del 29 luglio, è stato il sindaco Giorgio Zinno parlando di un nuovo positivo ospedalizzato “per evitare contagi”. Il primo cittadino ha spiegato: “La persona in questione ha avuto solo una leggera febbre, ma si è deciso di ospedalizzarla per evitare pericolo di contagi. In poche ore è stata mappata la catena dei contatti per effettuare tutte le verifiche del caso”.

Coronavirus a San Giorgio a Cremano, c’è un nuovo caso

“Non mi stancherò di ripetere che l’unico strumento che abbiamo per difenderci dal virus è indossare la mascherina, obbligatoriamente nei luoghi chiusi e sui mezzi pubblici e facoltativamente all’aperto; mantenere sempre e comunque la distanza di sicurezza e in generale rispettare le norme per il contenimento del contagio” sottolinea il primo cittadino.

L’appello

“Per questo sono in corso controlli e attività di prevenzione da parte delle forze dell’ordine, sull’uso delle mascherine e sull’osservanza delle ordinanze regionali, in strada e negli esercizi commerciali e di ristorazione. Per la nostra sicurezza ho disposto anche il prolungamento dei turni della Polizia Municipale nei fine settimana fino alle 2 di notte. Dobbiamo impegnarci tutti, senza superficialità, per non compromettere la nostra salute e quella dei nostri concittadini. Ancora una volta dimostriamo che siamo una comunità unita e responsabile”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

TAG