Cronaca

Il covid è arrivato anche al Castello, ma donna Imma Polese rassicura i fan “Torneremo presto”

La presenza di alcuni casi di coronavirus alla Sonrisa, il famoso “Castello delle cerimonie“, ha messo in allarme i numerosi fan che seguono lo show in tv e soprattutto coloro che hanno preso parte agli eventi nelle struttura, recentemente. In un post su Instagram la signora del Castello, Imma Polese, ha voluto rassicurare i followers sulle sue condizioni e sulla sua famiglia.

Coronavirus alla Sonrisa, le rassicurazioni di donna Imma Polese

Sant’Antonio Abate è stata proclamata zona rossa, a causa del picco di contagi registrato nelle ultime ore, alcuni dei quali anche tra le persone che lavorano al famoso “castello”. La paura è tanta, ma i provvedimenti per contenere la diffusione del contagio sono stati tempestivi, e i controlli rigorosi.

I ringraziamenti

Imma Polese ha voluto rassicurare i numerosi fan che in queste ore le stanno esprimento la propria solidarietà e ha ringraziato tutti con un post su Instagram, in cui ha rivelato di essere risultata negativa al test

 

Cari amici, vi ringrazio per le manifestazioni di affetto. Stiamo attraversando un periodo difficile, ci siamo presi un grande spavento. Abbiamo deciso di fare i tamponi a tutta la famiglia e tutto il personale, la struttura è stata sanificata ed è temporaneamente chiusa. Io per fortuna sto bene e sono risultata negativa. Al momento nessuno è in pericolo, vi terrò informati. Supereremo anche questo periodo, ci vorrà forza e pazienza ma ce la faremo. Presto tutto questo passerà, e allora, quando saremo certi che non ci saranno più rischi riapriremo le porte e ci rivedremo. Intanto vi abbraccio dal Castello.


 


 

Articoli correlati

Back to top button