Cronaca

Coronavirus, continuano le guarigioni a Torre del Greco: altre 3 persone negative al tampone

Torre del Greco è una delle città più colpite dall’epidemia di coronavirus, ma per fortuna oggi ci sono buone notizie. A quelli registrati nei giorni scorsi, si aggiungono altri 3 guariti: a comunicare la bella notizia è stato il sindaco, Giovanni Palomba.

Coronavirus, 3 nuovi guariti a Torre del Greco

Torre del Greco è certamente una delle città più colpite della Campania, anche il Governatore De Luca aveva parlato della situazione nel Comune vesuviano, indicandolo come uno degli esempi negativi per quanto riguarda i comportamenti irresponsabili che favoriscono la diffusione del virus.

La situazione

I guariti, con questi ultimi 3, salgono dunque a 14, e nessun nuovo caso è stato registrato dall’ultimo bollettino ufficiale dell Regione Campania. In città, al momento, ci sono stati 13 morti, mentre i casi positivi sono 51.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto