Cronaca

Coronavirus, tre nuovi contagi ad Ercolano: l’annuncio del sindaco

Coronavirus, registrati tre nuovi contagi ad Ercolano: si tratta di un ragazzo rientrato da un periodo di vacanze fuori regione e i due figli di un cittadino risultato nei giorni scorsi positivo. Lo rende noto il sindaco Ciro Buonajuto.

Tre nuovi contagi ad Ercolano

“Stanno proseguendo i tamponi effettuati da parte dell’Asl su cittadini ercolanesi. Da domenica ad oggi, sono stati sottoposti a tampone circa 70 residenti, prevalentemente persone rientranti da vacanze all’estero o fuori regione, e componenti del nucleo familiare di persone precedentemente già risultate positive. Sono tre i nuovi contagi registrati e riguardano un ragazzo rientrato da un periodo di vacanze fuori regione e i due figli di un cittadino risultato nei giorni scorsi positivo e che quindi erano già sottoposti al regime di quarantena obbligatoria. Tutti e tre risultano asintomatici e nei loro confronti è stato disposto l’isolamento domiciliare. Continuo ad essere costantemente in contatto con i responsabili dell’Asl affinché possano essere sempre più ridotti i tempi per chi è in attesa del tampone. Persiste qualche rallentamento, ma la situazione appare nettamente migliorata rispetto alle scorse settimane.
A tutti i cittadini chiedo di tenere in ogni occasione massima prudenza: mascherina e distanza sociale sempre! È l’unico modo per proteggere la nostra salute e quella dei nostri cari. Continuerò a tenervi aggiornati.
Buona serata a tutti”.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto