Cronaca

Coronavirus a Tufino: tre contagiati in un circolo sportivo

Coronavirus, tre casi positivi in un circolo sportivo a Tufino, in provincia di Napoli. Tutti e tre i contagiati sarebbero assidui frequentatori di un circolo sportivo della città, che a scopo precauzionale è stato chiuso; stessa sorte è toccata al mercato settimanale della città, rinviato per evitare che possano verificarsi altri contagi.

Tre casi di Coronavirus a Tufino

Il primo cittadino, Carlo Ferone, sulla pagina Facebook comunica che tutte le persone che frequentano abitualmente il circolo saranno sottoposti a screening dall’Asl. Inoltre ha disposto anche la chiusura del mercato settimanale della città, rinviato per evitare che possano verificarsi altri contagi.

Sono stati individuati, al momento, 31 frequentatori abituali del circolo che domani mattina verranno sottoposti a screening da parte dell’Asl. Chiunque abbia frequentato il circolo e non sia stato individuato deve autoisolarsi ed autodenunciarsi.

Il sindaco Ferone

“Stiamo tutti facendo enormi sforzi in questa situazione così difficile ma è necessario che tutti facciano la propria parte mostrando maturità. È una questione di rispetto per tutta la nostra Comunità. Forza Tufino”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button