Cronaca

Corri Scampia 2018, viabilità: le strade chiuse

NAPOLI. Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione podistica veicolare in alcune strade della VIII Municipalità “Corri Scampia” organizzata per il giorno 25 aprile dalle ore 9,00 alle ore 11,00 e comunque fino a cessata esigenza, è stato istituito un particolare e momentaneo dispositivo di traffico.

Corri Scampia 2018, le strade chiuse

In particolare:

Istituire, in Viale della Resistenza, il giorno 25 aprile 2018, dalle ore 9,00 alle ore 11,00 e comunque fino a cessate esigenze:

A) il divieto di transito e la circolazione a tutti i veicoli a motore, eccetto quelli del comitato
organizzatore della manifestazione e per il tempo strettamente necessario al passaggio del corteo podistico lungo il sottoelencato percorso:
viale della Resistenza (partenza), via E. Ciccotti fino a via Ghisleri, la si percorrerà fino alla rotonda Bakù per tornare su via via Ghisleri, via E. Ciccotti fino a via Labriola che la si percorrerà fino alla rotatoria Galimberti dove svoltando sulla destra si indirizzeranno su viale della Resistenza, dove all’altezza di piazza Grandi Eventi è previsto un traguardo volante, continuando su via Bakù si raggiunge la rotonda via F. Cervi qui si svolta a sinistra su via F. Cervi, rotonda Padri Redentoristi e ritorno su via F. Cervi, via Bakù, via Ghisleri, viale della Resistenza, via Galimberti, rotatoria via Labriola, via labriola via E. Ciccotti, viale della Resistenza (arrivo);

B) l’obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano ovvero che si
immettono su quelle interessate dal transito dei concorrenti di arrestarsi prima di impegnarle, rispettando le segnalazioni degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione;

C) il divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 8,00 e fino a cessate esigenze, nelle strade di cui al punto A), itinerario del percorso podistico.

Articoli correlati

Back to top button