Cronaca

Corso di primo soccorso gratuito per i familiari di bimbi disabili: l’iniziativa de La Battaglia di Andrea

Corso di primo soccorso gratuito per i familiari di bimbi disabili a Napoli: l'iniziativa organizzata da La Battaglia di Andrea

Corso di primo soccorso gratuito per i familiari di bimbi disabili a Napoli: l’iniziativa organizzata da La Battaglia di Andrea. Il corso sarà organizzato anche in altre sedi.

Corso di primo soccorso gratuito per i familiari di bimbi disabili

Tante adesioni per il Corso gratuito di primo soccorso e disostruzione delle vie aeree destinato a genitori e familiari di bimbi disabili. Organizzato da La Battaglia di Andrea, il corso si è tenuto alla biblioteca di Afragola con la partecipazione del sindaco Antonio Pannone, l’assessore alla Politiche sociali Francesco di Micco e il presidente della Commissione per le Politiche sociali Benito Zanfardino.

“Siamo felici di essere riusciti a portare un ulteriore servizio”

“Siamo felici di essere riusciti a portare un ulteriore servizio ai genitori dei bambini disabili – dice Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea – è il primo di una serie di appuntamenti che realizzeremo sul territorio e la continuazione delle azioni che ormai da due anni facciamo al servizio dei disabili e dei loro familiari. Combatteremo sempre per i diritti dei disabili e aiuteremo le famiglie in tutto ciò che rientra nelle nostre competenze e forze”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio