Cronaca

Covid, 14 nuovi contagi a Cardito: 31 guarigioni

Continuano a calare i positivi al Covid-19 a Cardito. Dai dati forniti dall’Asl Napoli 2 Nord si registrano 14 positivi e 31 guariti

Continuano a calare i positivi al Covid-19 a Cardito. Dai dati forniti dall’Asl Napoli 2 Nord si registrano 14 positivi e 31 guariti. Il totale delle persone contagiate al Covid-19 è di 192. Una persona risulta ricoverata presso le strutture ospedaliere.

Covid Cardito, il bollettino del 20 febbraio

Dai dati forniti dall’Asl Napoli 2 Nord registriamo 14 positivi e 31 guariti. Il totale delle persone contagiate al Covid-19 è di 175. Una persona risulta ricoverata presso le strutture ospedaliere.
Ieri presso il Palazzo Mastrilli il sindaco Giuseppe Cirillo ha tenuto un incontro con i dirigenti scolastici e i pediatri per fare un punto sulla situazione epidemiologica nella città di Cardito. Attualmente la situazione dei contagi è stabile e sotto controllo, ma bisogna mantenere alta l’attenzione.
E’ fondamentale evitare gli assembramenti, igienizzare le mani frequentemente e utilizzare correttamente la mascherina. Ricordiamo che da domani 21 febbraio la Regione Campania è in zona arancione“, si legge nella nota dall’Amministrazione comunale.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio