Cronaca
Tendenza

Covid a Castellammare di Stabia, neonata positiva: in città 15 contagi

C'è anche una neonata di un mese giorni tra i positivi Covid a Castellammare di Stabia. In città si contano 15 nuovi casi.

C’è anche una neonata di un mese giorni tra i positivi Covid a Castellammare di Stabia. In città si contano 15 nuovi casi. Lo rende noto il sindaco Gaetano Cimmino, e ci sono 61 cittadini guariti; tra questi ultimi, anche un bambino di 3 anni.

Covid a Castellammare di Stabia

I contagiati dall’inizio dell’epidemia sono 2.653, i guariti sono complessivamente 1.088 e ci sono stati 27 deceduti. Gli attualmente positivi, infine, sono 1.538 (i dati sono stati diffusi dal Comune di Castellammare di Stabia e sono aggiornati alle ore 17:30 di ieri, 16 dicembre 2020).

Il comunicato del sindaco Gaetano Cimmino

“La Regione Campania ci ha comunicato che sono 15 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus nelle ultime 48 ore. Sei di essi risultano avere sintomi della malattia: un 59enne si trova purtroppo ricoverato.

Tra i nuovi contagiati anche una piccola di appena 40 giorni, un 83enne ed un 92enne. In totale sono stati lavorati 85 tamponi. Dichiarati guariti, infine, 61 cittadini stabiesi. Tra coloro che hanno sconfitto il virus c’è un bimbo di 3 anni, un 13enne e tre 16enni”.


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio