Cronaca

Covid, altri 78 positivi a Castellammare di Stabia e 13 guariti

Cresce ancora il numero dei positivi al covid a Castellammare di Stabia, in linea con l’andamento registrato in tutta la Regione

Cresce ancora il numero dei positivi al covid a Castellammare di Stabia, in linea con l’andamento registrato in tutta la Regione Campania. Sono 78 i cittadini che nelle ultime ore sono risultati positivi al coronavirus, mentre 13 sono le persone ufficialmente guarite. A comunicarlo è l’amministrazione comunale sui social.

Covid a Castellammare di Stabia: 78 nuovi positivi

“L’incremento dei contagi è sempre più preoccupante. E a tal proposito ho richiesto al direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud di garantire esiti più rapidi per i tamponi effettuati ai miei concittadini, perché il virus corre velocissimo ed è necessario adottare tutte le misure opportune nel più breve tempo possibile per ridurre sensibilmente i numeri.

In questa fase delicata e impegnativa per tutti noi, è fondamentale la collaborazione di tutti. E rinnovo l’invito a rispettare le regole con maturità e senso di responsabilità. Sono sempre in contatto con Asl e Regione anche in merito alla vicenda del pronto soccorso del San Leonardo, che riaprirà quanto prima. E non mollerò di un centimetro per la tutela della salute dei miei cittadini”.


 


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto