Cronaca

Covid, altri 57 casi positivi a Castellammare di Stabia: 878 i contagi in città

Altre 57 persone sono risultate positive al covid a Castellammare di Stabia. Il totale dei contagi in città sale, dunque, a 878

Altre 57 persone sono risultate positive al covid a Castellammare di Stabia. Il totale dei contagi in città sale, dunque, a 878. Lo rende noto l’Amministrazione comunale con un post sui social network.

Covid a Castellammare di Stabia: 57 nuovi casi positivi

In attesa dell’entrata in vigore, a partire da domani, dell’ordinanza sindacale che ho firmato nelle scorse ore, i contagi continuano a crescere nella nostra città Sono 57 i cittadini risultati positivi oggi al Covid-19, a fronte di 9 cittadini ufficialmente guariti.

Ho deciso di adottare misure più restrittive, a partire dalla chiusura della villa comunale, per provare a limitare questo incremento dei contagi, che diventa sempre più preoccupante di ora in ora. Le mezze misure assunte dal Governo non hanno aiutato ad abbassare questi numeri.
E nei prossimi giorni continuerò ad essere in contatto con Asl e Regione per valutare l’andamento dei contagi e gli effetti delle nuove disposizioni anti-Covid sul territorio comunale. Saranno attivate le prime misure a sostegno delle famiglie in difficoltà, saranno potenziati anche i controlli e confido nel senso di responsabilità di tutti i cittadini per frenare questa ondata di proporzioni sempre più preoccupanti. Io ci sarò sempre, al vostro fianco, per vincere questa sfida”.È la nota stampa divulgata dalla pagina Facebook del Comune.


 

Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button