Cronaca

In 50 festeggiano una comunione al ristorante: arrivano i vigili, clienti in fuga

Chiusi due ristoranti a Pozzuoli: si festeggiava una comunione. Clienti in fuga nella notte, multe per i titolari

Due ristoranti chiusi a Pozzuoli per la violazione delle norme anti Covid. È successo ieri, domenica 16 maggio, in via Campana dove in una osteria gli agenti di Polizia Municipale hanno trovato circa cinquanta persone sedute ai tavoli mentre festeggiavano una comunione. 

Covid, chiusi due ristoranti a Pozzuoli: si festeggiava una comunione

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, le immagini della festa sono state anche postate sui social nella notte tra sabato e domenica quando sul posto sono arrivati i vigili. Le cinquanta persone che si trovavano all’interno del locale si sono date alla fuga dopo aver visto i lampeggianti delle volanti. Il titolare del locale è stato sanzionato con una multa da 400 euro oltre al provvedimento di chiusura per cinque giorni del locale con effetto immediato come previsto dalle norme.

La seconda chiusura

Dopo dodici ore la situazione si è ripetuta, sempre nella stessa strada. All’ora di pranzo sono state sorprese circa 30 persone che mangiavano nella sala chiusa di un ristorante. Anche in quest’occasione i clienti si sono dileguati ma sono stati fermati, identificati e multati. Per il titolare del locale è scattata la multa e la chiusura per cinque giorni.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio