Cronaca

Covid, a Torre Annunziata allestito un drive in per i tamponi rapidi

Covid, a Torre Annunziata allestito un drive in per i tamponi rapidi nel parcheggio dipendenti della Casa Comunale di via Provinciale Schiti: i risultati dei tamponi arriveranno entro 24 ore.

Covid, Torre Annunziata: drive in per i tamponi rapidi in via Provinciale Schiti


covid-drive-in-tamponi-rapidi-torre-annunziata

 


È attivo da questa mattina il casello dell’Asl per l’effettuazione di diagnostica SARS-Cov2. La tensostruttura, installata presso il parcheggio dipendenti della Casa Comunale di via Provinciale Schiti 51, consentirà ai soggetti con sintomatologia da Coronavirus che si sono segnalati precedentemente all’autorità sanitaria, di effettuare i tamponi, che saranno processati entro 24 ore, con la modalità “drive-in”.


covid-drive-in-tamponi-rapidi-torre-annunziata


L’obiettivo è quello di velocizzare le operazioni di tracciabilità delle persone contagiate. Il servizio sarà attivo per i cittadini del Distretto Sanitario 56 dell’Asl Napoli 3 Sud, dal lunedì al sabato, dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto