Cronaca

Covid a Frattamaggiore: 41 nuovi casi ed un decesso, è un giovane di 33 anni

Il primo cittadino ha comunicato anche la guarigione di tre cittadini e, sfortunatamente, il decesso di un giovane di soli 33 anni

Aumentano i contagi a Frattamaggiore. Il sindaco Marco Antonio Del Prete ha comunicato alla cittadinanza il consueto aggiornamento dei contagi, che riportano 41 casi positivi registrati oggi, 6 novembre. Il primo cittadino ha comunicato anche la guarigione di tre cittadini e, sfortunatamente, il decesso di un giovane di soli 33 anni.

Coronavirus: la situazione dei contagi a Frattamaggiore oggi, 6 novembre

Tre nostri concittadini guariscono e, tra questi, uno finalmente torna a casa dall’ospedale.
Nonostante questa bella notizia, il numero dei positivi continua a crescere e tra i 41 comunicati oggi, purtroppo, registriamo un altro angelo di soli 33 anni volato in cielo. A nome di tutta la Città mi stringo intorno alla famiglia di Giuseppe nella speranza che la vicinanza virtuale di ognuno di noi serva ad alleviare il grande dolore.

Lo ripeterò fino all’infinito: è importante continuare sulla strada del sacrificio e della responsabilità e compiere ogni sforzo per superare questo momento difficile. Invito ancora tutti ad indossare la mascherina, osservare il distanziamento sociale e ad osservare ogni disposizione, anche se faticosa! Non abbiamo altre scelte.”


covid-frattamaggiore-41-casi-un-decesso-6-novembre


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button