Cronaca

Covid a Giugliano, Pirozzi: “Scuole chiuse fino al 4 dicembre”

Covid Giugliano, il sindaco Pirozzi ai microfoni di Radio Crc Targato Italia: “Chiusura delle scuole infanzia e primaria fino al 4 dicembre"

Covid a Giugliano, il sindaco Pirozzi ai microfoni di Radio Crc Targato Italia: “Ho firmato una nuova ordinanza che sarà pubblicata in giornata che prevede la chiusura delle scuole di infanzia e primaria fino al 4 dicembre, indipendentemente dalla decisione del Governatore De Luca“.

Scuole chiuse a Giugliano fino al 4 dicembre

“Dobbiamo tutelare la salute pubblica dei cittadini. Non abbiamo garanzie sanitarie per aprire le scuole”. Come riporta “Napoli Today”, il primo cittadino di Giugliano ha parlato anche dell’ordinanza a favore dei suoi concittadini: “Con i vigili urbani – ha continuato Pirozzi – abbiamo deciso di sospendere il pagamento della sosta sulle strisce blu, dal 21 al 30 novembre”.

In conclusione, il sindaco ha lanciato un appello nel primo week-end di zona rossa in Campania: “I cittadini stanno rispondendo bene alle misure restrittive. Le forze dell’ordine ci aiutano a fare controlli ma serve il buonsenso di tutti, per dare un segno di maturità e di responsabilità”.

Fonte: Napoli Today


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto