Cronaca

Boom di casi covid a Gragnano: 10 positivi in 24 ore

I contagi in città salgono così a 34, con 2 guariti

Emergenza covid a Gragnano, boom di casi positivi negli ultimi 2 giorni: 34 contagi e due guariti secondo l’ultimo bollettino aggiornato dal sindaco Cimmino con un messaggio sui social. Circa 200 le persone attualmente in isolamento domiciliare, il primo cittadino ha rivolto un appello ai cittadini, per il rispetto delle regole di comportamento e delle nuove direttive nazionali.

Covid, 10 nuovi casi positivi a Gragnano


 

covid-gragnano-nuovi-casi-positivi


Il contagio dilaga anche tra i Comuni dei Monti Lattari: sono 34 attualmente i cittadini positivi, un boom di casi registrato nelle ultime 26 ore, che ha ricordato ai cittadini i tempi bui in a Gragnano si sviluppò un focolaio.

Cittadini in isolamento

Sono circa 200 i cittadini che sono attualmente in isolamento domiciliare, molti dei quali sono in attesa dell’esito del tampone.

L’appello del sindaco

“Indossate le mascherine e assumete un comportamento responsabile. Auguro a tutti i soggetti positivi una rapida guarigione. E a tutti in questa fase chiedo di assumere un comportamento responsabile”, queste le parole del sindaco, che invita i cittadini ad essere responsabili.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio