Cronaca

Lockdown soft a Torre Annunziata: le ultime disposizioni del sindaco Ascione

Chiusure dal 23 al 31 gennaio in varie parti della città, per evitare assembramenti

Covid, lockdown soft a Torre Annunziata: l’ultima ordinanza del sindaco Ascione, che prevede chiusure in diverse zone della città, allo scopo di contenere i contagi.

Strade e parchi interdetti ai cittadini dal 23 al 31 gennaio, chiusura al pubblico di centri urbani, Villa del Parnaso e Villa Comunale

Covid, lockdown soft a Torre Annunziata: ordinanza dal 23 al 31 gennaio

Il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione ha emanato un’ordinanza che stabilisce da sabato 23 a domenica 31 gennaio, dalle ore 11 alle ore 22, la chiusura al pubblico dei seguenti centri urbani:

  • via G. Alfani, dall’intersezione con Rampa Nunziante fino a quella con corso Umberto I;
  • viale G. Marconi e viale C. Colombo, nel tratto di strada compreso tra Largo L. Manzo e lo spazio antistante l’ex stabilimento balneare Santa Lucia.

Possibilità di attraversamento

È fatta salva la possibilità di attraversamento delle suddette strade per l’accesso ad esercizi commerciali ed abitazioni private. Vigerà, invece, il divieto assoluto di stazionamento.

Chiusura parchi

Inoltre, sempre da sabato 23 a domenica 31 gennaio è stata disposta, dalle ore 05,00 alle ore 22, la chiusura al pubblico di Villa del Parnaso e della Villa Comunale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio