Cronaca
Tendenza

Covid, morto Vincenzo Pio Comune, medico in servizio all’ospedale di Frattamaggiore

Il medico era il direttore del dipartimento Materno infantile dell’ospedale San Giovanni di Dio

Covid, morto Vincenzo Pio Comune, pediatra in servizio all’ospedale di Frattamaggiore. Il medico era il direttore del dipartimento Materno infantile dell’ospedale San Giovanni di Dio. 68 anni, era ricoverato per covid dallo scorso mese di novembre.

Covid, morto il medico pediatra Vincenzo Pio Comune

La Campania piange un’altra vittima del covid tra i medici: a 68 anni, dopo quasi 2 mesi dall’inisorgere della malattia, è venuto a mancare Vincenzo Pio Comune, direttore del dipartimento Materno infantile dell’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore.

Il messaggio di cordoglio

L’Asl Napoli 2 nord ha ricordato il medico con una note “Il ricordo che tutti hanno di Enzo Pio è quello di un uomo gentile, sempre disponibile e sempre attento alle problematiche dell’infanzia e della maternità – si legge nella nota – La sua passione per la comunità lo ha reso protagonista della vita cittadina di Giugliano per diversi anni, ricoprendo ruoli istituzionali nell’ambito del consiglio comunale. Maestro per giovani medici, infermieri e puericultrici, sarà ricordato sempre per la sua professionalità, il suo sorriso e la sua disponibilità. La sua scomparsa lascia un vuoto umano e professionale enorme”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio