Cronaca

Covid, il contagio dilaga a Napoli: 674 nuovi casi e 5 morti nelle ultime 24 ore

I dati della Asl Napoli 1 Centro: 4.682 i tamponi, con una percentuale di positivi del 14,40%

Covid, Napoli, il bollettino di oggi, 30 ottobre: 674 nuovi casi e 5 morti nelle ultime 24 ore. I dati della Asl Napoli 1 Centro: 4.682 i tamponi, con una percentuale di positivi del 14,40%. Di questi tamponi, 1.197 sono stati analizzati in laboratori privati, con una percentuale di positivi del 25,73%.

Covid, Napoli: il bollettino di oggi, 30 ottobre

Covid, il contagio dilaga a Napoli: 674 nuovi casi e 5 morti nelle ultime 24 ore. 4.682 i tamponi analizzati, con una percentuale di positivi del 14,40%. Sono invece 199 i positivi emersi da tamponi eseguiti da USCA: si tratta di contatti stretti di positivi, altri contatti verranno sottoposti al test nelle prossime ore.

La situazione negli ospedali

Sono 13 le persone ricoverate nel reparto di terapia intensiva del Covid center dell’Ospedale del mare (+1 rispetto a ieri), mentre 8 sono i pazienti ricoverati in sub intensiva, nessun nuovo ricovero nelle ultime 24 ore. I pazienti sono 39 su 39 posti letto attivi. Nel Covid Residence Ospedale del mare, invece, gli ospiti sono 11, nessun nuovo ospite nelle ultime 24 ore, con 84 stanzer attive.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto