Il Covid fa un’altra vittima: morto medico di base in prima linea a Secondigliano

"Purtroppo ci ha lasciato il Dott. Ernesto Celentano il Medico di famiglia di Secondigliano e via Foria affetto da Covid-19" si legge nel post di Nessuno tocchi Ippocrate

Il Coronavirus fa un’altra vittima nel corpo dei medici di base. Stavolta a farne le spese è stato il dottor Ernesto Celentano, che aveva contratto il virus assistendo i suoi pazienti nel quartiere periferico di Secondigliano, a Napoli. A darne notizia è la pagina Facebook Nessuno tocchi Ippocrate in un post e a riportarlo è Il Mattino.

Covid a Napoli, morto medico di base: “Non abbiamo mai sperato in una nuova fake news come stavolta”

Purtroppo ci ha lasciato il Dott. Ernesto Celentano il Medico di famiglia di secondigliano e via Foria affetto da Covid-19“. “A quanto riferito pare che il collega si sia contagiato durante la rimozione punti ad un suo assistito risultato successivamente positivo al SARS-Cov 2.”


“Non abbiamo mai sperato in una nuova fake news come stavolta – ha scritto il dottor Manuel Ruggiero su Nessuno Tocchi Ippocrate – invece è vero. Le nostre condoglianze alla famiglia di un medico che ha lottato in prima linea pagando questa scelta a caro prezzo“.

Il consigliere Borrelli chiede maggiori tutele per i medici di famiglia

Anche il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli ha espresso il suo


Exit mobile version