Cronaca

Covid a Piano di Sorrento, 22 nuovi casi e 15 guariti: il totale dei casi sale a 91

Covid a Piano di Sorrento, 22 nuovi casi e 15 guariti: il totale dei casi sale a 91. A rendere nota la notizia il sindaco Iaccarino

Covid a Piano di Sorrento, 22 nuovi casi e 15 guariti: il totale dei casi sale a 91. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Vincenzo Iaccarino, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Covid, 22 nuovi casi e 15 guariti a Piano di Sorrento

La comunicazione del sindaco Iaccarino: “Cari Concittadini, da oggi siamo in zona rossa e ci aspettano almeno due settimane di lockdown. Vi invito a rispettare pedissequamente le limitazioni imposte per contenere la diffusione del contagio da Covid-19.

Obiettivo principale di questa misura è quella di impedire assembramenti per strada, fuori dalle attività commerciali e a luoghi di culto, proprio per evitare l’ esposizione al contagio. Ieri , invece non è stato affatto cosi. Vi esorto quindi a uscire di casa solo se strettamente necessario e per assolvere a esigenze di primaria importanza, considerando che tante attività commerciali restano comunque aperte e non ci sono, nè ci saranno problemi di approvvigionamento.

Il Dipartimento di Prevenzione Dell’Asl e l’Unita di Crisi Regionale mi hanno appena comunicato 22 nuove positività al Covid-19 e 15 guarigioni di nostri concittadini. I dati sono chiari. Serve massima responsabilità da parte di tutti”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto