Cronaca

Covid a Piano di Sorrento, 22 nuovi casi e 15 guariti: il totale dei casi sale a 91

Covid a Piano di Sorrento, 22 nuovi casi e 15 guariti: il totale dei casi sale a 91. A rendere nota la notizia il sindaco Iaccarino

Covid a Piano di Sorrento, 22 nuovi casi e 15 guariti: il totale dei casi sale a 91. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Vincenzo Iaccarino, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Covid, 22 nuovi casi e 15 guariti a Piano di Sorrento

La comunicazione del sindaco Iaccarino: “Cari Concittadini, da oggi siamo in zona rossa e ci aspettano almeno due settimane di lockdown. Vi invito a rispettare pedissequamente le limitazioni imposte per contenere la diffusione del contagio da Covid-19.

Obiettivo principale di questa misura è quella di impedire assembramenti per strada, fuori dalle attività commerciali e a luoghi di culto, proprio per evitare l’ esposizione al contagio. Ieri , invece non è stato affatto cosi. Vi esorto quindi a uscire di casa solo se strettamente necessario e per assolvere a esigenze di primaria importanza, considerando che tante attività commerciali restano comunque aperte e non ci sono, nè ci saranno problemi di approvvigionamento.

Il Dipartimento di Prevenzione Dell’Asl e l’Unita di Crisi Regionale mi hanno appena comunicato 22 nuove positività al Covid-19 e 15 guarigioni di nostri concittadini. I dati sono chiari. Serve massima responsabilità da parte di tutti”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button