Cronaca

Covid a Piano di Sorrento, quattro nuovi casi positivi: l’annuncio del sindaco Iaccarino

Covid a Piano di Sorrento, quattro nuovi casi positivi in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino Vincenzo Iaccarino

Covid a Piano di Sorrento, quattro nuovi casi positivi in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Vincenzo Iaccarino, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Quattro nuovi casi positivi al Covid a Piano di Sorrento

La comunicazione del sindaco Iaccarino: “Vi aggiorno che oggi mi sono state comunicate dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e dall’Unita’di Crisi della Regione 4 positività al Covid-19 ed 1 guarigione. In questo momento così critico nel quale contiamo 54 casi di nostri concittadini Covid positivi, di cui quattro anche piuttosto gravi, uno ricoverato in Rianimazione all’Ospedale del Mare e tre in subintensiva al Covid Hospital di Boscotrecase, non ho ritenuto di revocare l’ordinanza di 3 settimane fa in cui ho predisposto la sospensione del mercato settimanale degli ambulanti.

Domani è giornata dedicata ai nostri defunti, che già vede notevoli flussi di persone proprio nell’area urbana prossima alla nostra Basilica di San Michele Arcangelo, pertanto tale mercato resta sospeso.
C’è bisogno di consapevolezza e senso di responsabilità, comprendo le esigenze degli operatori mercatali ma ho il dovere come Sindaco di anteporre la tutela della salute pubblica ad altri pur legittimi interessi”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button