Cronaca

Covid a San Giorgio a Cremano, parchi e ville comunali chiusi: l’ordinanza

Lo ha deciso il sindaco, Giorgio Zinno, a seguito dell'ordinanza firmata dal governatore della Campania De Luca per contenere il contagio in occasione della festa di Carnevale

Covid, parchi e ville comunali chiusi a San Giorgio a Cremano da domani 14 febbraio fino all’intera giornata di martedì 16 febbraio: lo ha deciso il sindaco, Giorgio Zinno, a seguito dell’ordinanza firmata dal governatore della Campania De Luca per contenere il contagio in occasione della festa di Carnevale.

San Giorgio a Cremano, parchi e ville comunali chiusi

La comunicazione del sindaco Zinno: ”Questo ulteriore provvedimento nasce dalla volontà di tutelare la nostra comunità visto che é abitudine portarvi bambini mascherati per festeggiare, cosa che produrrebbe inevitabili assembramenti.

Si invita, inoltre, la cittadinanza ad evitare tutte le occasioni di contatto con persone al di fuori del proprio nucleo abitativo se non per motivi strettamente necessari e a rimanere a casa il più possibile. É nostro dovere infatti prevenire possibili situazioni di rischio ed agire, mettendo al primo posto la nostra salute, anche se questo deve comportare qualche sacrificio nei giorni di festa”.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio