Cronaca

Covid, scuole chiuse a San Giuseppe Vesuviano

Il sindaco Catapano ha disposto la sospensione delle lezioni fino al 20 febbraio

Covid, scuole chiuse a San Giuseppe Vesuviano: il sindaco VincenzoCatapano ha disposto la sospensione delle lezioni fino al 20 febbraio. Restrizioni in arrivo anche per Carnevale e San Valentino.

Covid, scuole chiuse a San Giuseppe Vesuviano fino al 20 febbraio

Dopo la decisione della Regione Campania, di demandare ogni tipo di decisione agli amministratori locali e ai prefetti, il sindaco di San Giuseppe Vesuviano ha scelto di ripristinare la didattica a distanza fino al 20 febbraio, per tutte le scuole, pubbliche e private, presenti sul territorio.

Le parole del sindaco

La decisione del sindaco Catapano è stata annunciata con un post pubblicato sulla sua pagina social “A seguito della disamina del rilevante trend di crescita dei contagi regionali ed a seguito della valutazione della graduale crescita dei contagi anche di carattere locale, connessa anche al verificarsi di casi di contagio in alcune scuole cittadine, nonché sulla scorta delle considerazioni espresse dal comitato tecnico-scientifico regionale, ho disposto la immediata sospensione della didattica in presenza per tutte le scuole, pubbliche e private, presenti sul territorio, che ritorneranno, pertanto, in dad, a partire già da domani 11 febbraio e fino al 20 febbraio, salvo successive rivalutazioni”.

Articoli correlati

Back to top button