Cronaca

Napoli, focolaio al Teatro San Carlo | Cancellato “Il Lago dei Cigni”

Focolaio Covid al Teatro San Carlo del Comune di Napoli: cancellato “Il Lago dei Cigni” ecco come ottenere il rimborso del biglietto

Focolaio Covid al Teatro San Carlo del Comune di Napoli: cancellato lo spettacolo “Il Lago dei Cigni”, il balletto in programma stasera e domani al Massimo partenopeo. Coloro che hanno acquistato il biglietto per gli eventi annullati riceveranno una comunicazione via email.

Focolaio Covid al Teatro San Carlo

Durante i consueti controlli di routine cui viene sottoposto tutto il personale del Teatro, sono stati riscontrati nuovi casi di positività. A darne notizia Fondazione Teatro di San Carlo che spiega le circostanze che hanno determinato la decisione. “Si è resa necessaria la cancellazione dello spettacolo di questa mattina de Il Lago dei Cigni for families e delle rappresentazioni del balletto in programma questa sera martedì 4 gennaio e domani mercoledì 5 gennaio 2022 alle ore 11.30 e alle ore 18”.

Come ottenere il rimborso

La Fondazione, scusandosi per il disagio, spiega come ottenere il rimborso del biglietto per lo spettacolo annullato o come richiedere la riconversione del titolo per altri spettacoli. La richiesta deve essere effettuata entro il 30 gennaio 2022. Coloro che hanno acquistato il biglietto per gli eventi annullati riceveranno una comunicazione via email.

Articoli correlati

Back to top button