Cronaca

Torre Annunziata, 6 decessi in pochi giorni a causa del covid

Il rapporto positivi/tamponi supera il 18%

Covid, 6 morti in pochi giorni a Torre Annunziata, per un totale di 70 vittime dall’inizio dell’apidemia: 50 i nuovi contagi e 66 guariti, il rapporto positivi/tamponi oltre il 18%. Sono 774 i cittadini attualmente positivi.

Covid, Torre Annunziata: 6 morti e 50 nuovi contagi

Sono 50 i nuovi casi di contagio da Covid-19 fronte di 277 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 18,05 per cento. Al contempo si registrano anche 66 guarigioni e 6 decessi di 4 uomini e 2 donne, rispettivamente di 80, 83, 78, 74, 81 e 69 anni (verificatisi nel periodo che va dal 22 febbraio al 3marzo). Si specifica che il dato sulle persone decedute è emerso in seguito ad una verifica fatta presso l’Ufficio Anagrafe del Comune.

La situazione in città

Sono 774 i cittadini attualmente positivi. Sale a 3.767 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 2.923 guarite e 70 decedute.

Il cordoglio del sindaco

“L’Amministrazione Comunale – afferma il sindaco Vincenzo Ascione – partecipa commossa al dolore dei familiari delle persone scomparse, ed esprime loro le proprie condoglianze”.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button