Cronaca

Torre Annunziata piange un’altra vittima del covid: morta una donna di 70 anni

I decessi salgono così ad 82

Il covid miete un’altra vittima a Torre Annunziata: morta una donna di 70 anni. I positivi negli ultimi tre giorni sono stati 22, 23 persone hanno vinto la loro battaglia contro il virus mentre, con quest’ultimo decesso, il numero delle vittime sale a 82.

Covid, 82 vittime a Torre Annunziata: morta una donna di 70 anni

Sono 22 i nuovi casi di contagio da Covid-19 nelle ultime 72 ore a fronte di 260 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta all’8,46 per cento. Al contempo si registrano anche 23 guarigioni ed il decesso di una donna di 70 anni. Sono 212 i cittadini attualmente positivi.

La situazione in città

Sale a 4.115 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 3.821 guarite e 82 decedute.

Il cordoglio dell’amminitrazione comunale

“L’Amministrazione Comunale – afferma il sindaco Vincenzo Ascione – partecipa commossa al dolore dei familiari della persona scomparsa, ed esprime loro le proprie condoglianze”.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button