Cronaca

Covid, lutto a Vico Equense: il virus uccide due mamme nel giorno di Pasqua

Covid, il virus non dà tregua neanche nel giorno di Pasqua. Lutto a Vico Equense dove sono morte due mamme

Covid, il virus non dà tregua neanche nel giorno di Pasqua. Lutto a Vico Equense dove sono morte due mamme. Una delle due aveva 48 anni. Il triste annuncio arriva dal sindaco Andrea Buonocore con un post pubblicato sui social.

Vico Equense, il Covid uccide due mamme

Nel mentre le campane si scioglievano per annunciare al mondo la Resurrezione di Cristo e la sua vittoria sulla morte, due donne, due mamme nel silenzio della notte venivano strappate all’affetto dei loro cari.
Della giovane mamma mi hanno scritto “ci ha lasciato una nostra amica, una mamma buona, grande lavoratrice, sempre sorridente, generosa e disponibile con tutti, era ancora giovane per andare via..48 anni non ancora compiuti! Maledetto virus!!” Non occorre aggiungere altro, è stato già detto tutto.
Dell’altra ne ricordo la disponibilità e la pazienza, il silenzio e l’umile servizio, si ricongiunge al figlio per stare eternamente insieme.
Siamo attoniti ed increduli e ci stringiamo, con la preghiera ed il silenzio, alle famiglie in questo momento di grande sofferenza”, scrive il sindaco.


Articoli correlati

Back to top button