Cronaca

Bloccato il carico di cozze di Peppe Di Napoli per il giovedì santo

È stato bloccato il carico di cozze destinato a Peppe Di Napoli, noto pescivendolo e ristoratore napoletano. Il carico di cozze in occasione del Giovedì Santo, giorno in cui a Napoli si prepara la tradizionale zuppa di cozze, sarebbe dovuto arrivare alle ore 4, ma ha tardato di oltre quattro ore.

Giovedì santo, bloccato il carico di cozze di Peppe Di Napoli

L’imprenditore ittico ha ricevuto il carico di cozze alle 8.30 circa, riuscendo a metterle in vendita nel giro di pochi minuti. È stato un suo amico e collega a portargliene 35 quintali nella sede della pescheria di Pianura. Amareggiato, Peppe Di Napoli ha spiegato:

“La cattiveria esiste sempre. Sono le 8.30 e hanno detto di non portare le cozze a Peppe di Napoli, ma un mio amico ha fatto un altro camion pur di portarmele. Ancora 35 quintali. Le cattiverie sono tante, ma Domenico è talmente onesto e bravo che alla fine è arrivato alle 8.28, e sarebbe dovuto arrivare alle 4 di questa mattina. Il mio amico alla fine mi ha mandato un camion intero. Non ci fermano. Le abbiamo a cascata. Vi aspettiamo tutti“.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio