Cronaca

In giro con una confezione contenente 11 grammi di cocaina, arrestato 41enne di Crispano

È stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Marcianise (con l’ausilio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno) presso Crispano, un 41enne del luogo trovato in possesso di una confezione di cocaina.

Crispano, in giro con una confezione di cocaina: tratti in arresto un 41enne del luogo

L’arresto è stato eseguito nell’ambito di un’operazione di contrasto all’attività di spaccio, il trasgressore è stato, infatti trovato in possesso di una confezione contenente lo stupefacente – opportunamente nascosto – dal peso di 11 grammi.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, a seguito di un’accurata perquisizione, è stato rinvenuto e utilizzato un bilanciere utilizzato per il confezionamento della cocaina. Attualmente il 41enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button