Cronaca

Crociera speciale a Napoli: arriva l’accordo tra Msc e Ferrovie dello Stato

NAPOLI. La voglia di concedersi una rilassante crociera è forte durante tutto l’anno. Msc Crociere e il gruppo Ferrovie dello Stato hanno raggiunto un accordo che fa partire una delle più rilassanti esperienze di vita ancor prima di salire su una nave. Come riportato da Il Mattino, le due aziende hanno avviato una partnership che riguarderà diversi servizi innovativi.

 

La novità degli accordi

 

Gli accordi tra Msc e Fs portano un’importante rivoluzione nel modo di intendere e organizzare una crociera. Da oggi sarà possibile acquistare il biglietto della Crociera e il biglietto del treno, a tariffe agevolate.

Il servizio è pensato per rendere più confortevoli gli spostamenti da casa al porto e, al ritorno, dal porto a casa. L’accordo si prefigge di portare importanti vantaggi ai viaggiatori. Grazie a questa soluzione, ad esempio, sarà possibile ridurre i tempi di percorrenza tra i vari punti di attracco delle navi Msc Crociere.

Il county manager Italia di Msc Leonardo Massa ha inoltre precisato: «È il primo passo: in futuro offriremo altri servizi ancora più completi. Sogno, e vi assicuro che sono sveglio e realista, passeggeri che possono consegnare la valigia in stazione e ritrovarla nella cabina della nave. Stiamo lavorando a questo e presto faremo un ulteriore importante passo».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button