Cronaca

Cutolo si aggrava: trasferito dal carcere all’ospedale

Si sono improvvisamente aggravate le condizioni di salute di Raffaele Cutolo, tanto da costringerlo, per la seconda volta in pochi mesi, al ricovero d’urgenza in ospedale nel padiglione dedicato ai detenuti della struttura ospedaliera di Parma.  Il boss della Nco alla soglia degli 80 anni soffre di diverse patologie.

Cutolo si aggrava

Raffaele Cutolo ha lasciato il carcere ed è stato trasferito in ospedale. Da venerdì scorso, Raffaele Cutolo non è più recluso nel penitenziario bunker di Parma, ma è stato condotto in ospedale in seguito ad un aggravamento delle sue condizioni di salute. È la seconda volta che accade nel giro di pochi mesi, in relazione a una condizione di salute ritenuta incerta, precaria. La famiglia lamenta la mancanza di informazioni certe da parte del carcere e della stessa struttura ospedaliera nella quale Cutolo è stato tradotto quattro giorni fa.

Condannato in via definitiva a 14 ergastoli, Cutolo è affetto da patologie respiratorie (ma è risultato negativo al Covid), in uno scenario che sembra essersi improvvisamente aggravato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio