Politica

Davide Insigne nominato assessore dal sindaco di Massa Lubrense

MASSA LUBRENSE. Davide Insigne è il nuovo assessore della giunta comunale di Massa Lubrense. L’imprenditori turistico, 30 anni, è stato nominato con un decreto firmato in mattinata il sindaco Lorenzo Balducelli.

Insigne assessore a Massa Lubrense

Davide Insigne, che sarà assessore esterno al consiglio comunale, copre il posto rimasto vacante a seguito delle dimissioni e della successiva scomparsa del compianto Aldo Insigne.

Nello stesso decreto di nomina, riporta Il Mattino, il sindaco ha conferito a Davide Insigne che dal 2010 al 2015 è stato consigliere comunale, le importanti deleghe alla manutenzione e all’edilizia scolastica. «Abbiamo coperto il posto vacante in Giunta nel modo migliore – spiega il sindaco Lorenzo Balducelli – : Davide Insigne è un giovane promettente e saprà sicuramente dare al nostro paese un contributo significativo. A lui ho dato una grande fiducia affidandogli deleghe “pesanti” ed impegnative come quella alla manutenzione ed all’edilizia scolastica. Sono sicuro che sarà all’altezza della situazione e gli auguro di cuore di ricoprire al massimo delle proprie possibilità l’incarico ricevuto».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button