Curiosità

De Laurentiis caustico: “Tavecchio deve dimettersi. Ventura? La rovina di Insigne”

NAPOLI. La clamorosa eliminazione dell’Italia dai Mondiali del 2018 fa ancora discutere nel mondo del calcio, e non solo. Pochi minuti fa il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando il momento difficile che il calcio italiano sta vivendo.

 

«Ventura ha danneggiato economicamente Insigne»

 

La critica di De Laurentiis supera di molto il tanto discusso politically correct. Il patron del Napoli non risparmia nessuno, dai vertici della Figc al ct azzurro.

«Adesso Tavecchio si deve dimettere» ha esordito De Laurentiis ai microfoni di SkySport. Ma non solo. Quando il discorso si sposta su Ventura, il De Laurentiis pensiero diventa ancora più chiaro: «Quando lo scelsi per allenare il Napoli, lo esonerai dopo poche settimane. Oggi, gli rimprovero di aver danneggiato economicamente Insigne. Lo convoca e poi finisce col lasciarlo in panchina oppure schierandolo fuori ruolo: in questo modo, ha fatto sì che tutti pensino che il rendimento di Lorenzo a livello internazionale sia basso. Via Ventura, lasciamo spazio a qualche giovane sulla panchina azzurra».

Articoli correlati

Back to top button