Cronaca

De Magistris: “Le mie congratulazioni a De Raho. Magistrato coraggioso”

NAPOLI. In una nota il sindaco Luigi De Magistris esprime tutta la sua stime nei confronti del procuratore Federico Cafiero De Raho.

«Voglio esprimere le mie congratulazioni al procuratore Federico Cafiero De Raho per il prestigiosissimo incarico che oggi gli è stato conferito dal Consiglio Superiore della Magistratura quale Procuratore Nazionale Antimafia – fa sapere De Magistris. – Federico Cafiero De Raho è un magistrato coraggioso, un uomo corretto ed onesto con una grandissima competenza e professionalità ed un altissimo senso del dovere e di abnegazione verso la missione di magistrato».

«So con quanto impegno e con quali grandissimi risultati ha operato, da ultimo, presso la Procura della repubblica di Reggio Calabria – continua Luigi De Magistris, – così come so, da quando facevo il magistrato, l’enorme ruolo che egli ha avuto per contrastare il più potente clan camorristico della Campania, i Casalesi. Ed è per questo che da ex magistrato e da sindaco di Napoli voglio ancora una volta sottolineare come la magistratura napoletana brilli per capacità, professionalità e competenza».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button